Loading...
X

YoungBook – quando eleganza e stile si sposano

Nell’era ipertecnologica che stiamo vivendo il fotolibro del matrimonio sembra ormai tramontato, moltissime giovani coppie scelgono di affidare il ricordo del loro matrimonio alle imperfette memorie digitali, dischi rigidi esterni, chiavette USB, DVD, smartphone e tablet sembrano dover essere gli unici custodi delle nostre memorie.

Ma siamo così sicuri che questi moderni sistemi di archiviazione delle immagini siano così affidabili?

Conosco un bel po’ di coppie che hanno perso tutte o quasi le foto del loro matrimonio dopo appena pochi mesi, o perchè il disco rigido sul quale si trovavano i files è andato distrutto, o perchè non trovano più la pennetta USB dove le avevano salvate.

In futuro, questo tipo di problema, sarà sempre più frequente, sarà bene pensarci per tempo predisponendo una copia dei files su vari supporti  conservati in luoghi diversi.

Oppure….

Fare un piccolo sacrificio e stampare le foto più belle in un wedding album, destinato a durare per sempre.

 

Non ci crederete ma anche in questo caso la tecnologia è in grado di venirci incontro, infatti proprio grazie ai moderni strumenti tecnologici, la Graphistudio, leader mondiale nella produzione di Album Fotografici per matrimonio e non, è riuscita a coniugare stile ed eleganza in un unico prodotto.

Finalmente il fotolibro del matrimonio si è spogliato dell’ingombrante copertina, degli angoli arrotondati, del peso della valigia coordinata e di tutto quello che non è strettamente necessario, e si è vestito di modernità trasformandosi in un oggetto di design ad altissima personalizzazione.

Come dicevo, il libro ha perso la copertina e la valigetta si è trasformato in uno scrigno dalla forma essenziale , impreziosito da nastrini e nobilitazioni.

E’ nato così lo

YOUNG BOOK

Questo  tipo di fotolibro del matrimonio è completamente personalizzabile nei colori, nelle dimensioni e nel tipo di carta fotografica e nei materiali utilizzati. L’essenza è il suo biglietto da visita, la geometria delle forme è il suo lasciapassare.

Se sei alla ricerca della semplicità abbinata al carattere forte delle linee squadrate e leggere, una volta visto questo capolavoro, te ne innamorerai e non potrai scegliere nient’altro (solo se stai cercando qualcosa di veramente moderno, naturalmente).

Lo Young Book è impossibile da descrivere perchè non assomiglia a nient’altro di preesistente, quindi per farti capire di cosa si tratta devo per forza fartelo vedere, e cosa c’è di meglio di un video per poterlo ammirare in tutta la sua prorompente bellezza?

 

Guardando il video già si intuisce ma le personalizzazioni possibili sono davvero infinite. Eccone un piccolissimo esempio: