fotografo matrimonio a reggio emilia
Loading...
X

Fotografo matrimonio a Reggio Emilia

Fotografo matrimonio a Reggio Emilia?

 

Sei nel posto giusto!

 

Ciao, sono Luigi Alighieri, fotografo professionista e titolare dello Studio Fotografico Oliviero.matrimonio in piscina 2

 

Probabilmente mi conosci già perchè da quando mi sono trasferito a Reggio Emilia ho seguito e documentato numerosi matrimoni, forse anche quello dei tuoi amici.

 

Se invece non mi conosci ed hai bisogno di un fotografo per il tuo matrimonio sei nel posto giusto.

 

Ti invito a navigare su questo sito e su studioliviero.com per farti un’idea di come lavoro e qual’è il mio stile fotografico.

 

Troverai tante foto di matrimonio, testimonianze, curiosità e tanto altro ancora.

 

E dopo aver letto tutto e guardato le foto una ad una :), ti invito a contattarmi per chiedermi un consiglio, per avere il preventivo per il tuo servizio fotografico di matrimonio oppure per fissare un appuntamento per vedere di persona il mio portfolio, fare due chiacchiere e magari prendere anche un caffè insieme. Nel mio studio, a casa tua o dovunque tu vorrai.

 

Fotografo matrimoni, famiglie e bambini da quando avevo 20  anni ed ho acquisito un’esperienza sul campo che vale infinitamente più di qualsiasi scuola, definirei il mio stile “romantico contemporaneo” perchè, come vedrai anche tu è un misto di reportage, lifestyle e ritratto ambientato. Il tutto gestito in maniera più che discreta per ottenere fotografie spontanee e catturare ogni più piccola emozione.

Per rendere indimenticabili i tuoi attimi migliori.

 

Quando scegli un fotografo per il tuo servizio fotografico non dovresti guardare solo il prezzo, ma farti un’idea precisa
– di come lavora (guardando le sue foto su internet o il suo portfolio),
– di come gestisce la giornata dell’evento (chiedendo a chi è già stato suo cliente o leggendo le recensioni degli altri utenti)
– ed anche verificando di persona la sua simpatia e la sua preparazione.

 

Solo dopo aver verificato tutti gli aspetti del rapporto che ci sarà tra voi, potrai cominciare a valutarne il costo ma ricorda sempre che, scegliendo il fotografo del tuo matrimonio, ti stai facendo un regalo e questo regalo sarà l’unico che avrai scelto tu.

 

Vale veramente la pena cercare di risparmiare poche decine di euro per avere un servizio fotografico che probabilmente non soddisferà le tue aspettative?

 

Se stai cercando consigli e fornitori per il tuo matrimonio i siti di riferimento sono matrimonio.it e matrimonio.com ma personalmente ti consiglio di effettuare le tue ricerche tramite google. Oppure di seguirmi.
Lavoro spesso con ogni tipo di fornitore e quando mi capita di incontrarne qualcuno veramente valido lo segnalo senza nessun problema su questo blog.
Perché io voglio il meglio, per i miei clienti

Leave Your Observation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *